Sono diventata presentatrice Avon!

Ebbene sì da una settimana circa sono entrata nel mondo di Avon come presentatrice e la cosa mi rende assai felice!

La decisione è maturata dopo un’estate in cui ho riflettuto su ciò che avrei potuto fare da casa. Vittoria ancora non va all’asilo e non posso contare sulla presenza dei nonni per molte ore al giorno, per cui finché anche lei non andrà alla materna, non posso permettermi un impiego fuori casa.

Potevo scegliere Yves Rocher, che conosco da anni ma che attualmente è quello che fa ancora mia cognata, oppure tentare la strada con Avon, che invece non conosco. Ed ho scelto Avon!

Primo step: contattare una RDZ (responsabile di zona)

Ho contattato una ragazza che lavora con Avon da molto tempo chiedendole informazioni e lei mi ha preso sotto la sua ala diventando così la mia responsabile.

Secondo step: primo ordine

Purtroppo essendo molto a ridosso della scadenza della campagna, non mi sono arrivati in tempo i cataloghi cartacei da distribuire. Fortunatamente Avon ha un’ app (itunes, google play) dove poter visionare i cataloghi e preordinare. Inoltre si può trovare il catalogo anche online .

Una volta fatto visionare il catalogo a conoscenti, amiche, parenti si raccolgono gli ordini e si inviano alla RDZ. Questo succederà solo per il primo ordine; ci penserà lei ad inoltrarlo.

Il mio primo ordine è stato piccolino poiché non ho avuto molto tempo per far visionare i cataloghi, ma normalmente le campagne durano 3 settimane.

Ora non mi resta che attendere il primo pacco in cui ci sarà anche il codice personale per potermi registrare al sito e poter diventare a tutti gli effetti una presentatrice Avon!

Prossimamente e dopo averli testati a dovere vi parlerò anche dei prodotti… insomma ci sarà molta carne al fuoco!

Al prossimo aggiornamento!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *