Caccia al tesoro con Mondo Convenienza

Con la primavera per molte persone scatta la voglia di rinnovare l’arredamento e di ridare aria nuova alla casa. C’è chi vuole rifare completamente da capo la cucina o chi decide di mandare in pensione il vecchio divano. Magari c’è anche chi decide finalmente di creare la cameretta dei sogni del proprio bambino.

Bene, se siete tra queste persone e brancolate nel buio dovete sapere che c’è chi vi potrà aiutare a realizzare tutti i vostri desideri di design.

Si tratta di Mondo Convenienza che con i suoi  35 punti vendita  e il suo e-commerce permette a chiunque di arredare con gusto la propria casa ad un prezzo imbattibile. La forza di Mondo Convenienza sta nel fatto che chiunque varchi l’ingresso troverà professionalità, lealtà e spirito di iniziativa, oltre che ad un’atmosfera da “mobilificio sotto casa”.

 

mondo convenienza

Ma non finisce qui: Mondo Convenienza è famosa per i suoi eventi e per le sue attività che coinvolgono i clienti nei punti vendita. Questa volta però vuole coinvolgere anche i clienti del web con una divertentissima Caccia al tesoro! 

Cliccando qui potrete cimentarvi anche voi nella caccia al Pallone dei campioni dal 3 aprile al 7 maggio. Clicca e naviga tra le diverse composizioni e divertiti a scoprire dove è stato nascosto aprendo e chiudendo ante e cassetti (da pc) oppure navigando tra le diverse soluzioni proposte (da cellulare).
Se troverai il Pallone dei Campioni ti apparirà un messaggio con le istruzioni per scaricare il tuo coupon personale e ritirare il pallone gratuitamente che potrà essere richiesto nelle seguenti date dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 nei punti vendita.
• 13 e 14 maggio
• 20 e 21 maggio
• 27 e 28 maggio

 

 

 

 

Comments

  1. Questo si che è un contenuto di valore! 🙂

    1. Daniela Rebuffo says:

      nessuno le ha chiesto un’opinione. Grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *