Il nostro Natale

E ci ritroviamo qui, sul divano il 27 dicembre a fare il resoconto del Natale appena trascorso, ancora con le pance piene ma con lo spirito proiettato verso la fine dell’anno.

Il nostro Natale è stato tranquillo, intimo, come piace a me.

Niente pranzi maestosi, lunghi e sonnolenti; giusto un pranzetto in 4 ma comunque ricco e festoso quel tanto che basta per riempire lo spirito di gioia.
Questo Natale è stato il primo nella nuova casa, di sicuro memorabile per i bambini; Leonardo ormai veterano dei natali, lider maximo dello spacchettamento! Vittoria più consapevole ed estremamente emozionata, per lei è stata tutta una sorpresa! E i suoi “yuhuu!” di gioia ad ogni pacchetto aperto sono stati  musica per le nostre orecchie.
Le richieste del più grande sono state ascoltate ed esaudite: il  Paw Patroller è stato il regalo più figo e sicuramente quello più apprezzato (anche dalla piccolina); ma non sono mancati anche Playmobil, Play Doh (un must ad ogni Natale) e altre cose a sorpresa.
Il regalo figo di Vittoria invece è stato il Cicciobello Bua (già soprannominato Cicciobello ansia), ma essendo lei ancora piccina non se lo fila moltissimo… al contrario di Leonardo che invece si diverte un mondo a fare il dottore.
Insomma, questo è stato il nostro Natale, modesto ma sincero. Ed ora vi lascio con un po’ di foto delle feste e con le immagini del nostro Elfo (Elf on the shelf) che ci ha tenuti compagnia durante l’Avvento.
A presto!
 

Elf on the Shelf 2016

 

 

 

 

 

 

 

elf on the shelf

elf on the shelf

elf on the shelf

Ultimo giorno bye bye

Natale 2016!

latte e biscotti per Babbo Natale

Pigiamini natalizi e coccole! 

Babbo Natale è passato!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *