Leggero, potente e senza fili. E’ il nuovo Dyson V8

Il nuovo aspirapolvere senza fili Dyson V8 diventerà il vostro migliore amico: più potenza per una migliore prestazione!

 Noi mamme sappiamo benissimo quanto il tempo sia prezioso e quanto le pulizie domestiche ne tolgano ai nostri interessi.
Per questo Dyson ha migliorato le prestazioni del suo aspirapolvere senza fili V8 per renderlo ancora più efficiente e pronto per ogni evenienza.
Dyson V8 non si limita solo a pulire i pavimenti ma, da scopa senza filo, si trasforma rapidamente in aspirapolvere portatile per raggiungere praticamente ogni punto. Basato su dieci anni di tecnologia senza filo ed esperienza nel campo dei motori, l’aspirapolvere Dyson V8 offre rilevanti migliorie rispetto ai suoi predecessori. Fra le principali, si annoverano tempi di funzionamento ottimizzati, espulsione igienica dello sporco, aspirazione ancora più potente e una maggiore silenziosità.
Siete curiose di scoprirlo? Vediamo i dettagli.

Sempre pronto all’azione

I modelli Dyson V8 sono senza filo. Non c’è nulla da srotolare, collegare, trascinare in giro per la stanza o che può limitare il raggio di pulizia. Dotato di una comoda stazione di ricarica, questo aspirapolvere è pronto per l’uso in qualunque momento.

Dyson V8



Perfetto per tappeti e pavimenti

La potente aspirazione generata dal motore digitale Dyson V8 è abbinata alla tecnologia delle spazzole motorizzate Dyson. La spazzola Direct Drive rimuove anche lo sporco più ostinato e i peli di animali dai tappeti; quella a rullo morbido elimina simultaneamente i residui più grossi e la polvere sottile dai pavimenti.


Pesa solo 2,6 kg

All’interno degli aspirapolvere senza filo Dyson componenti essenziali come il motore e la batteria sono posizionati vicino al manico. In questo modo, il baricentro è spostato e l’estremità finale dell’apparecchio, dedicata alla pulizia, risulta più leggera e facile da muovere, sia verso l’alto, sia verso il basso. 

Sistema igienico di svuotamento del contenitore

Gli aspirapolvere senza filo Dyson V8 hanno un nuovo meccanismo di svuotamento del contenitore: un anello in silicone scivola sulla maglia metallica interna, spingendo lo sporco verso l’esterno. In questo modo, è possibile direzionare verso l’esterno in un’unica azione sia la polvere sia i residui intrappolati, senza più necessità di entrare in contatto con lo sporco. Inoltre, il contenitore ha una capienza maggiore rispetto agli apparecchi delle generazioni precedenti. 

Non siete ancora convinte?

Dovete sapere che la batteria ora equivale a un massimo di 40 minuti, rispetto ai 20 minuti dei modelli precedenti. Grazie alle batteria in nichel-cobalto-alluminio la carica (e la potenza) è garantita dall’inizio alla fine delle vostre pulizie. Inoltre l’indicatore dello stato di batteria vi indicherà la durata residua.



E poi è silenzioso: gli aspirapolvere senza filo V8 sono il 50% più silenziosi rispetto ai modelli precedenti. Così potrete passarlo anche quando i bimbi dormono! 🙂
 
Ha un sistema di filtraggio completo: cattura gli allergeni ed emette aria più pulita. Un innovativo filtro post- motore è installato in tutti gli apparecchi Dyson V8.

Dyson V8


 
Gli accessori progettati da Dyson sono inclusi per rimuovere polvere e sporco ovunque si annidino. Ogni accessorio è concepito per un compito specifico, così da poter rimuovere lo sporco in qualunque punto della casa. La mini turbospazzola motorizzata elimina i peli di animali e lo sporco ostinato dalle scale, in auto e sui mobili. Tutti gli accessori sono dotati di sistema a sgancio rapido, per passare in tutta semplicità da un compito all’altro.
  • Dyson V8

Siete quasi convinte? 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *