Io getto la spugna

“Caro? Li lavi tu i piatti stasera?”

Davvero mi state dicendo che in alcune case questa frase viene spesso ripetuta ogni sera? E magari c’è qualche ometto che infila guanti e grembiule, afferra una spugnetta e comincia a insaponare piatti e bicchieri?

O peggio, ci sono donne che dopo una lunga giornata di lavoro, e dopo aver messo a letto i bambini e riordinato casa, scrostano a mano pentole e teglie abbandonate nel lavello dal giorno prima, per mancanza di tempo.
No! Non ci siamo proprio, io mi sono sempre rifiutata di lavare i piatti a mano e ho sempre utilizzato la lavastoviglie dal primo giorno di convivenza con il futuro marito.
E, udite udite, dopo 40 anni di lavaggi a mano ho convinto anche mia mamma a comprarne una con la cucina nuova e, pur non ammettendolo apertamente,già la adora.
Perché perdere tempo con le mani in ammollo quando c’è questa bella invenzione che può far risparmiare tempo e denaro (sì, è ormai noto che con la lavastoviglie si risparmia acqua) facendo lei il lavoro sporco mentre voi potreste rilassarvi leggendo un bel libro o giocando con i vostri figli?

Non siete ancora convinti?

Ok vi do un altro motivo per gettare la spugna:
Finish e Bosch hanno indetto un concorso per invitare i consumatori ancora schiavi della spugna, a gettarla una volta per tutte!
Partecipare è molto semplice: 
Collegandosi al sito i consumatori dovranno spiegare in 140 caratteri la loro motivazione personale a “gettare la spugna” e quindi a passare alla lavastoviglie. Le idee più originali e creative saranno premiate con una lavastoviglie di ultima generazione Bosch e un kit di prodotti Finish.

Al concorso si affiancano altre due iniziative legate all’acquisto di prodotti Finish e Bosch:
– Acquistando un detergente + un additivo Finish, nei supermercati Conad, i consumatori possono partecipare all’instant win sul sito dell’iniziativa e avranno la possibilità di vincere una lavastoviglie di ultima generazione Bosch.
– Acquistando una lavastoviglie Bosch, i consumatori riceveranno subito un kit completo di prodotti finish.

Quindi che aspettate? Gettate la spugna e partecipate al concorso!
 


Buzzoole

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *