The last good day of the year

Ultimo giorno dell’anno, quarto compleanno di Leonardo e ultimi 30 giorni di gravidanza… troppo cose belle concentrate in un solo giorno!
Purtroppo quest’anno niente cenone ma solo un piccolo buffet dopo cena con stuzzichini vari e di semplice realizzazione; ci saranno solo i nonni quindi saremo solo in 7 in tutto, l’importante è festeggiare l’ometto che fra poco diventerà un fratello maggiore.
Ad oggi mancano anche 30 giorni alla data del parto, passati i timori per un parto prematuro spererei comunque che Vittoria voglia nascere anche 10 giorni prima, per ora non faccio previsioni, sabato ho il controllo del liquido amniotico dalla dottoressa e poi andiamo avanti giorno per giorno.
 
Di solito il 31 si fa un bilancio dell’anno appena trascorso; posso lamentarmi io? Direi di no, ho avuto tutto: la salute, una gravidanza desiderata, c’è stato un cambiamento lavorativo radicale da parte di mio marito, che da impiegato a tempo indeterminato in un’azienda sull’orlo del fallimento ha deciso di giocarsi tutto e di aprire un negozio da pesca che poi era il suo sogno da qualche anno a questa parte.
Lui è felice, rilassato ed appagato e io lo sono altrettanto a vederlo così. Speriamo che il 2015 gli dia tante soddisfazioni quante ne merita.
 
Ci aspetta un bell’anno di trambusto, riorganizzare la nostra vita da 3 a 4 non sarà semplice ma ce la faremo, stringendo i denti e con una dose extra di pazienza. 
 
Non mi resta che salutare questo 2014 e augurarvi buon anno, ci rivedremo nel 2015 con un resoconto della festa di Leo e con gli ultimi aggiornamenti di questa gravidanza ormai al termine.
 
BUON ANNO A TUTTI!!
 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *