Sleek I – Divine Oh So Special

Buongiorno e nuovo appuntamento con un’altra palette Sleek: oggi mi occuperò della bellissima Oh So Special, uscita sul mercato nel 2011 ed ancora acquistabile sul sito Sleek a 9,90€.
A primo acchito può sembrare una palette banale e un po’ da “bambolina”, in realtà è una palette piena di sorprese. I colori variano dal rosa al grigio/nero ai classici nude, per tanto è una palette completa per creare diverse combinazioni di make-up. Se consideriamo poi che la Naked 3 della Urban Decay ha pressapoco gli stessi colori, io la trovo un ottimo compromesso low- cost.

Sleek I Divine Oh So Special

 

 

Sleek I Divine Oh So Special

 

Sleek I Divine Oh So Special
Nella palette sono presenti 5 colori shimmer e 7 colori matte dalla scrivenza più o meno marcata.

Passiamo ora agli swatches dei primi 6 colori in alto

 
Sleek I Divine Oh So Special
Da sinistra: Bow, Organza, Ribbon, Gift Basket, Glitz, Celebrate

 
Come potete notare il colore Bow è inesistente sulla mia mano, nonostante abbia pressato bene il dito non si nota minimamente. Organza e Celebrate sono tra i miei preferiti della prima linea.
 
Sleek I Divine Oh So Special
Da sinistra: Pamper, Gateau, The Mail, Boxed, Wrapped Out, Noir
In questa seconda linea abbiamo solo un colore shimmer (bellissimo tra l’altro) Gateau, dalla foto non rende ma è un rosa cangiante nell’oro, molto molto bello.
Gli altri colori sono matte abbastanza scriventi dai toni nude.
Come già detto io la trovo una palette completa ed ideale per chi si trucca prevalentemente di rosa o nude o per uno smokey veloce (il nero è bello intenso avete notato?).
E’ sicuramente una delle mie palette preferite ed è quella che porto spesso con me in viaggio, d’altronde la Sleek crea appositamente delle palette utilizzabili sia di giorno che di sera accontentando tutti i gusti.
Alla prossima Palette! 🙂
 
 
 
 

 

 
 
 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *