Crostini semplicissimi a forma di cuore con burro e salmone affumicato
Capesante gratinate con un mix di pangrattato, parmigiano, prezzemolo, aglio tritato e un po’ di condimento alla soia
Pizza classica con pasta madre
Torta classica panna e cioccolato da pasticceria
E questo è stato il nostro Valentino.
Parlando di altro; mio fratello a Natale 2011 ci ha regalato uno di quei cofanetti week end dovetipare, l’abbiamo lasciato nel mobile per ben un anno, poi ho guardato la scadenza del voucher e ho detto “urge andare da qualche parte”, così mi sono mobilitata e ho cominciato a telefonare prima a Firenze (dai prendiamo il treno, toh c’è un b&b vicino alla stazione, ce la giriamo a piedi, ci divertiremo un sacco!) peccato che a Firenze i b&b segnalati sono al completo fino a luglio!
Sob, cerco altre città in Toscana, trovo Lucca, un bel b&b in centro, mando email, chiamo… non risponde un cane. Sob, chiamo mezza Toscana, il mio pc è un continuo mandare email, nessuna buona notizia; finchè trovo un hotel a Bagni di Lucca, c’è la camera, devo assolutamente prenotare…ma un momento, ho il codice prenotazione bloccato da una struttura fiorentina a cui avevo già detto no.
Diamine! Chiama l’hotel fiorentino, fatti sbloccare il codice, ricontatta quelli di Bagni di Lucca e alla fine…. siiiii ce l’ho fatta!!!! Sono riuscita a prenotare!!
Per la cronaca, da giovedì a lunedì incollata a pc e telefono. Tutto qui!
E quindi ora aspetteremo il 9 marzo per farci il nostro tranquillo week end senza nano (il primo in assoluto). Non vedo l’ora sia per vedere la mia reazione a stare 2 giorni senza di lui, sia per la reazione di Leonardo a stare due giorni con i nonni. Vedremo!!