Aggiornamento “dieta Dukan”

Devo essere sincera? Ok saró sincera… come direbbero ad Oxford: l’ho mandata in vacca!
Mi sono arenata, mancano poco più di 15 giorni alla fine della fase crociera, ma la mia nave sta facendo una brutta fine.
Dopotutto ho perso 4,4 kg; dovrei ancora perderne 3 secondo il coaching ma mi sta bene così! Ho raggiunto il peso che avevo 4 anni fa e giá mi sento soddisfatta di mio! Finalmente indosso jeans taglia 44 senza sentirmeli strizzare sui fianchi, i vestiti non mi fanno più l’effetto pera, anche se pera rimango sempre perchè sono senza tette e con fianchi generosi, peró adesso sono una pera smilza!
Sono stata più di un mese senza toccare carboidrati ma adesso non ce la faccio più. Mangio di nuovo pane e pasta integrale in piccole porzioni, i dolci cerco di non mangiarli tutti i giorni, i fiocchi di latte mi danno la nausea come i formaggi light spalmabili (con le vaschette che ho ancora nel frigo faró una cheesecake sicuro).

E comunque vedo che pur mangiando pasta non gonfio come una zampogna! Mi faccio i miei 2 giorni di proteine pure ma basta continuare con questa dieta troppo drastica e troppo rigida per i miei gusti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *